domenica 19 ottobre 2014

pc 19 ottobre - Dalla Galizia Intervento al Meeting Internazionale per il 10° anniversario del PCI(Maoista)

Delegati dei diversi paesi, compagni:
Un rosso e fraterno saluti dai comunisti di Galizia.
Ringraziamo particolarmente tutti i compagni che con i loro sforzi di organizzazione hanno reso possibile questa importante riunione. Un lavoro magnifico!
Questa nuova riunione rappresenta un vittoria dell’internazionalismo proletario, una vittoria sull’opportunismo e la reazione. Una vittoria sull’opportunismo che in molte parti del mondo alimenta tra le masse illusioni elettoraliste e riformiste  di un capitalismo che, nella sua fase suprema di imperialismo, come lo descriveva magistralmente il compagno Lenin, sarebbe possibile trasformare senza rivoluzione proletaria, senza rivoluzione socialista. Tutta questa immondizia opportunista nasconde la conciliazione con i reazionari e consegna le masse, legate mani e piedi, ai loro carnefici.
Sono due facce della stessa medaglia che l’eroica guerra popolare in India ha fatto a pezzi
Per questo cercano di nasconderla, di presentarla come “problema locale”. Un problema locale che coinvolge milioni di operai e contadini poveri, intellettuali, uomini e donne che sotto la direzione del loro partito, il Partito Comunista d’India (maoista) lottano coerentemente per una nuova società.
Lo scorso 21 settembre è stato il decimo anniversario della ricostituzione del Partito Comunista d’India (maoista). Gloria al PCI(Maoista) e alla sua direzione rivoluzionaria!
I reazionari indiani hanno scatenato una criminale repressione e una campagna di assassinii dei dirigenti delle organizzazioni di massa e del Fronte Democratico Rivoluzionario.
Il prof. Saibaba dell’Università di New Delhi è stato incarcerato per il solo fatto di sostenere le masse rivoluzionarie.
Esigiamo l’immediata liberazione sua e delle migliaia di prigioniere e prigionieri politici in India!
Una campagna di sostegno si estende in tutto il mondo promossa dal CISGPI e noi vi partecipiamo attivamente.
Uni dei compiti di questo Meeting è la preparazione di una Delegazione Internazionale che viaggi in India per smascherare la falsa “più grande democrazia del mondo” e mostrare al mondo il terrore e la repressione in cui vivono i popoli della cosiddetta Unione Indiana.
Il nostro Comitato Internazionale si è rafforzato e gli strilli dei reazionari in India dimostrano che il nostro lavoro avanza. È un’eccellente notizia!
Imperialisti e reazionari si sbagliano se pensano che possono nascondere con le loro mani sporche di sangue il sole rosso della guerra popolare. I popoli del mondo vedono nella guerra popolare un esempio da seguire, l’esempio degli eroi caduti che hanno sacrificato la loro vita per la liberazione del popolo.
Onore e gloria alle compagne e compagni caduti!
¡Lal Salam! ¡Lal Salam! ¡Lal Salam!
La grande bandiera rossa del marxismo-leninismo-maoismo sventola con forza e coraggio nelle mani dei compagni in India, nelle Filippine, in Turchia, in Bangladesh e Manipur e cento altri distaccamenti in alytre parti del mondo si preparano, per la rivoluzione proletaria mondiale.
Il vento dell’Est della guerra popolare cancellerà dalla faccia della terra tiranni e oppressori!
Il futuro è luminoso!
Galizia, 15 set 2014
Comité de construcción do PC maoísta da Galiza.
Comité galego de apoio a guerra popular na India.

Nessun commento:

Posta un commento