venerdì 26 settembre 2014

pc 26 settembre - India: stuprata bimba di 3 anni, la polizia salva lo stupratore dalla furia popolare

Da Repubblica

India, shock a New Delhi: stuprata bimba di 3 anni

Il colpevole è stato arrestato dalla polizia, che l'ha salvato dal tentativo di linciaggio della folla. In India le violenze sessuali sulle donne, anche minori, sono un'emergenza nazionale
  
NEW DELHI - In India un nuovo, sconvolgente caso di stupro: una bambina di 3 anni è stata violentata dal titolare di un centro di intrattenimento e di incontro per i bambini. L'uomo è stato arrestato dalla polizia. E' accaduto nella località di Hari Nagar.
La piccola è tornata a casa sanguinante e sotto shock ed è stata portata immediatamente da un dottore, che ha confermato la violenza sessuale. Il presunto autore della violenza è stato quasi linciato da un gruppo di persone, tra cui i genitori della vittima. A salvare l'uomo dalla furia della folla è stata la polizia, che lo ha arrestato con l'accusa di violenza sessuale.
Secondo la sua famiglia, la piccola di tre anni è stata violentata per tre giorni e anche altre bambine avrebbero subito le stesse violenze. "Per tre giorni è tornata a casa con la stessa espressione sconvolta e quando le abbiamo chiesto cosa fosse successo, ci ha raccontata di essere stata aggredita dal proprietario del centro insieme ad altre bambine", ha raccontato la madre.

Nessun commento:

Posta un commento