mercoledì 23 luglio 2014

pc 23 luglio - appello per un Red Block contro il vertice nato il 4 settembre in Galles


Cari compagni,
Invitiamo tutti ad unirsi al RED BLOCK il 4 settembre in Galles con la parola d'ordine "schiacciare la NATO - per il comunismo".
leggi l'appello qui:
http://democracyandclasstruggle.blogspot.no/2014/07/announcing-creation-of-red-block.html

I compagni del posto allestiranno quante più tende possibile per i compagni ospiti dal 3 al 5 settembre. Per farlo hanno bisogno di conoscere il numero dei partecipanti.
Saluti rivoluzionari
Tjen Folket (Servire il Popolo - Norvegia)

Per la creazione di un Red Block contro il vertice NATO in Galles

Tjen Folket (Servire il Popolo) Norvegia, Aflonyddwch Mawr (Great Unrest) Galles e Revolutionary Praxis di Nottingham (UK) annunciano la creazione del RED BLOCK.
Facciamo appello ai maoisti in Europa a unirsi al corteo del RED BLOCK contro il vertice NATO al Celtic Manor Golf Club di Newport nel South Wales giovedi 4 settembre 2014.
Il presidente USA Obama e il nuove segretario generale della NATO Jens Stoltenberg parteciperanno insiema ad altri a un vertice di programma.
Seguranno altre notizie e informazioni di contatto:
https://www.facebook.com/events/346543872137590/346587045466606/?notif_t=like

Democracy and Class Struggle saluta questo annuncio e augura al Red Block di ottenere ogni possibile vittoria il prossimo settembre in Galles.
Il 2014 è amche il 100° anniversario della Prima Guerra Mondiale imperialista e non vogliamo che il pianeta viva altri 100 anni di guerre imperialiste.
Chiamiamo tutti a cogliere l'opportunità del prossimo vertice NATO in Galles per mettere fine alla guerra imperialista e al sistema capitalista che l'imperialismo genera.
per iniziare questo processo, partecipiamo alle iniziative anti-vertice NATO e in particlare al corteo verso la Celtic Manor, dove il 4 settembre 2014 si terrà il vertice.
Prepariamoci fin d'ora per assicurare che il 4 settembre Obama e Stoltenberg ricevano il messaggio che i popoli sono decisi a mettere fine alle guerre imperialiste nel 21° secolo e a rovesciare il sistema sanguinario di dominazione globale della NATO ...

Nessun commento:

Posta un commento