mercoledì 7 maggio 2014

pc 7 maggio - contro l'ascesa del nazifascismo sostenuto dall'imperialismo USA-UE-Italia in Ucraina a fianco dei proletari e masse antifasciste, ma nessuna fiducia in PUTIN e nell'imperialismo russo!


partecipare alla manifestazione di roma

quello che condividiamo dell'appello 

 L’Unione Europea complice del nazismo in Ucraina. 


.....
Martedì 13 maggio, dalle 17,30, in via IV Novembre (Roma) Presidio antifascista e internazionalista sotto la sede dell'Unione Europea
in contemporanea con l'incontro tra la Commissione Europea e il governo golpista di Kiev

....La caccia al ‘russo’ e al ‘comunista’ delle bande neonaziste sostenute da Washington e Bruxelles si è trasformata ad Odessa in una vera e propria strage, con l’uccisione di decine di militanti antifascisti arsi vivi nel rogo della Casa dei Sindacati. 
-        Denunciamo la posizione del governo Renzi/Alfano, che a poche ore dalla strage per bocca della Ministra degli Esteri Roberta Pinotti, ha dichiarato: “Se dovesse servire l'Italia è disponibile anche ad inviare un contingente di peacekeeper in Ucraina". 
-         Esprimiamo la nostra rabbia, lo sgomento e la solidarietà totale alle vittime della barbarie nazista cadute a Odessa e in tutta l’Ucraina. In un’Europa attraversata da movimenti di chiara natura reazionaria e fascista è doveroso schierarsi con le donne e gli uomini che a Odessa, Slavyansk, Donetsk e nelle altri città ribelli dell’Ucraina resistono alle bande naziste. .....
-         
Promuovono: Rete dei Comunisti, Collettivo Militant – Noi saremo tutto, Comitato ‘Palestina nel Cuore’, Centro Sociale Ricomincio dal Faro, Rete No War di Roma, Sibialiria…

Nessun commento:

Posta un commento