martedì 22 ottobre 2013

pc 22 ottobre - le strade gridano libertà -La repressione non ci fermerà, mai.


















Il 19 ottobre si svolge una grande manifestazione a Roma, vengono arrestate 15 persone. I media, come sempre, cercano di differenziare il corteo tra buoni e cattivi. Ma le strade gridano libertà e difendono chiunque lotti per diritti fondamentali come un lavoro o una casa.

Sara e Celeste libere subito. Tutti liberi!
24/10 - URBINO - SUL 19 OTTOBRE E OLTRE... CORTEO CONTRO LA REPRESSIONE
Rilanciamo la campagna di solidarietà attiva per i compagni e le compagne in carcere. Accorrete in massa, rompiamo l’ isolamento e i meccanismi repressivi, la solidarietà è un arma da usare con costanza e determinazione. Non abbassiamo la testa e riprendiamoci la città.
22/10 - Torino - il presidio in solidarietà ai/lle compagni/e arrestati/e diventa corteo dal Comune in direzione prefettura per poi arrivare alla sede della RAI. Occupanti di casa, rifugiati, studenti, sindacati di base, centri sociali: circa duecento persone. Ribadita più volte la solidarietà ai compagni detenuti.
Intervento di Nicoletta del comitato di lotta popolare di Bussoleno: "Non ci faremo dividere, siamo tutti Sara, Celeste, Raffaele, Rafael, Massimo, Giovanni..."
22/10 - Genova - Presidio, ore 17:30, in solidarietà a Raffa e tutti gli arrestati del #19O. TUTT* LIBER*!
22/10 - Torino - Presidio collettivo e solidale di lotta, ore 17, in piazza Palazzo di citta'
22/10 - Bergamo - Presidio, in solidarietà agli arrestati del #19O. TUTT* LIBER*!

Anonymous oscura il sito del Miur.
"Vogliamo esprimere la nostra solidarietà agli studenti che all'università di Cosenza hanno contestato il ministro dell'istruzione Maria Chiara Carrozza, e chiediamo con loro l'immediata scarcerazione degli arrestati nella manifestazione di sabato" ha scritto l'organizzazione sul profilo Facebook.
21/10 - Napoli - Assemblea pubblica, ore 15, palazzo Giusso, Università Orientale, Largo San Giovanni Maggiore. Dopo i primi interventi l'assemblea si è trasformata in un corteo che ha attraversato le strade del centro e ha gridato forte i nomi delle studentesse napoletane tenute attualmente nel carcere di Rebibbia. Il corteo è terminto dinnanzi alla Questura di Napoli dove è stato esposto lo striscione: Sara e Celeste Libere, Liberi tutti!
21/10 - Urbino - Assemblea e corteo, per dire a gran voce che le lotte non si processano. TUTT* LIBER*!

20/10 - Roma - Un centinaio di compagn* ha salutato Celeste e Sara sotto il carcere di Rebibbia che hanno risposto sventolando una sciarpa! Non esistono sbarre in grado di separarci! Tutt* Liber*! #cambiailtempo questo è il momento!
Chiunque abbia voglia di inviare un telegramma ai compagni e alle compagne può inviarlo a questi indirizzi (aggiungendo il nome del destinatario) Casa Circondariale Femminile di Rebibbia Via Bartolo Longo, 92, 00156 Roma e Casa Circondariale Regina Coeli via della Lungara 29, 00165 Roma.
Università Orientale Ingresso Palazzo Giusso - Università Orientale
Lisbona Bagnoli
Pisa Marano di Napoli
Polo di Novoli (FI) Scuole occupate a Firenze
Napoli - Via Mezzocannone Napoli - Medaglied'Oro
Assemblea Palazzo Giusso - Napoli Torre del Greco
Brescia Milano
Piazza Verdi - Bologna
Di seguito azioni, messaggi e comunicati di solidarietà
Le compagne e i compagni del CSA Vittoria Milano





Nessun commento:

Posta un commento