sabato 12 ottobre 2013

pc 12 ottobre - E' FINALMENTE CREPATO QUEL MAIALE DI PRIEBKE!

Finalmente è arrivata una notizia che tutti gli antifascisti attendevano da tempo: il capitano delle Schutzstaffeln Erich Priebke, uno dei peggiori maiali fascisti tedeschi della storia, è crepato.
Aveva cent'anni, il boia schifoso delle Fosse Ardeatine: alla fine della seconda guerra mondiale scappò - grazie ai documenti falsi rilasciatigli dalla curia genovese, all'epoca guidata dal cardinale Giuseppe Siri - in Argentina; visse indisturbato a Bariloche fino al 1994, quando venne 'scovato' (ma non si può credere che per cinquant'anni nessuno abbia mai saputo dove stesse) e portato in Italia per essere processato per crimini di guerra.
Fu condannato all'ergastolo, ma il verme non fece neppure un giorno di galera; anzi: nonostante fosse ufficialmente agli arresti domiciliari, girava indisturbato per Roma - munito persino di scorta pagata dagli italiani - prendendo, con la sua sola presenza in libertà, per il c... milioni di italiani onesti e rispettosi della Costituzione nata dalla guerra di liberazione dal fascismo italiano e da quello tedesco.
Venerdì undici ottobre si è tolto dai coglioni: nessuno lo rimpiangerà.
Genova, 12 ottobre 2013

Stefano Ghio - Proletari Comunisti Genova
http://pennatagliente.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento