martedì 16 aprile 2013

pc 16 Aprile- OPERAI GESIP FANNO IRRUZIONE IN UFFICI REGIONE SICILIA. DENUNCIATI!


SOLIDARIETA' AGLI OPERAI GESIP PRESI IN GIRO DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE DAL SINDACO ORLANDO E DAL GOVERNATORE CROCETTA E ADESSO BUTTATI IN MEZZO ALLA STRADA E COLPITI DALLA REPRESSIONE! 

I SERVIZI SOCIALI FORNITI DA QUESTI OPERAI SONO FONDAMENTALI E NON SI TOCCANO!

BASTA ILLUSIONI ELETTORALI E SINDACATI VENDUTI!
SOLO LA LOTTA PAGA!


ARTICOLO TRATTO DA REPUBBLICA:

I dipendenti, senza alcuna autorizzazione, violando le porte di sicurezza e facendo scattare l'allarme, si sono introdotti da un ingresso seconda

Gli agenti della Digos della Questura di Palermo stanno procedendo alla identificazione di una decina di operai della Gesip, societa' in liquidazione interamente partecipata dal Comune di Palermo, che, stamani, hanno fatto irruzione nei locali dell'Assessorato regionale al Lavoro.
I lavoratori, senza alcuna autorizzazione, violando le porte di sicurezza e facendo scattare l'allarme, si sono introdotti da un ingresso secondario all'interno degli uffici. L'intervento delle forze di polizia ha impedito che la situazione potesse degenerare. Dopo le procedure di identificazione gli operai verranno denunciati per invasione di ufficio pubblico e danneggiamento aggravato.

Nessun commento:

Posta un commento