mercoledì 27 marzo 2013

pc 27 marzo - "Solidarietà" criminale

mentre continuano a caricare lavoratori in sciopero, mentre continuano nei sopprusi dentro dentro e fuori le caserme, mentre si schierano -moderni robocop- a difesa degli interessi dei padroni assassini come Riva o quelli della Thyssen, questi soggetti si permettono di offendere il dolore di una madre a cui hanno ammazzato il figlio









27 mar. – Un presidio in solidarietà con gli agenti condannati per l’omicidio di Federico Aldrovandi proprio sotto le finestre del Comune di Ferrara in cui lavora la mamma del giovane ucciso il 25 settembre 2005 da quattro poliziotti. E’ quello che sta accadendo a Ferrara.
Ad organizzare il presidio è il Coisp, sindacato di destra, che ha organizzato per oggi nella città estense il congresso regionale, dedicandolo proprio ai colleghi detenuti per l’omicidio. Il sindacato ha anche organizzato un convegno che si terrà in mattinata dal titolo “Poliziotti in carcere, criminali fuori, la legge è uguale per tutti?” a cui hanno invitato il senatore Pdl Alberto Balboni e l’europarlamentare Pdl Potito Salatto.
Le foto sono state pubblicate sul proprio profilo facebook da Patrizia Moretti, madre di Federico, che le ha commentate così: “Ecco il gruppo coisp che manifesta sotto il mio ufficio la solidarietà a pontaniforlanisegattopollastri responsabili dell’omicidio di mio figlio. Sono poliziotti. Sono come quei 4?”
Pubblicato il 27.03.2013

Nessun commento:

Posta un commento