domenica 17 marzo 2013

pc 17 marzo - provocazione fascista a Cremona

    • antifa
    Nel giorno del ricordo attivo di Dax, si registra una provocazione fascista a Cremona. Il comunicato del CSA Dordoni che ricostruisce gli avvenimenti.
    16 marzo 2003: un gruppetto di luridi fascisti aggrediscono dei compagni del centro sociale O.R.So, DAX (Davide Cesari) viene ucciso.
    A 10 anni da questa tragedia civile, a Cremona un gruppo di fascistelli di casapound ha messo in atto un'aggressione in piena regola, muniti di lame e cinghie, ad un noto locale pubblico del centro cittadino, notoriamente frequentato da ragazz* vicin* alla sinistra radicale.
    L' aggressione, preceduta da una serie di provocazioni, è stata ripetuta più volte nella notte, ed è stata prontamente respinta al mittente dai compagni in ritorno dalla splendida giornata milanese in ricordo di DAX.
    Non è un caso che a 10 anni di distanza queste merde abbiano cercato ancora una volta sangue per le loro lame.
    Non è un caso che sia successo a Cremona dove, nonostante gli sforzi ripetuti di questi criminali tutelati dalle istituzioni negli ultimi anni, casapound non ha alcuna agibilità politica in città, agibilità che gli è stata negata ancora una volta dal basso e non dalle istituzioni che dovrebbero farlo.
    Quante volte abbiamo ripetuto a Comune, Istituzioni, Associazioni, Partiti, botteghe del centro e cittadini il pericolo reale che si cela dietro a casapound senza essere presi sul serio? Ci è stato detto che erano ragazzi come altri, che ognuno deve poter aver il diritto di esprimersi, ci sembra evidente che il metodo d'espressione preferito da questi pagliacci loschi sia annientare fisicamente chi non la pensa come loro!
    Risale solo a poche settimane fa, l'ultima di una lunga seria di attentati, l'accoltellamento in stazione centrale a Milano, in pieno pomeriggio, di un compagno del centro sociale O.R.So.
    Non possiamo più permettere che a queste persone venga lasciata "libertà d'espressione"!
    Come CSA Dordoni c'impegneremo affinchè csapound sparisca definitivamente dal panorama politico locale,
    perché ai fascisti nessun diritto è concesso,
    perché i fascisti devono abitare le fogne,
    perché l'unico fascista buono è il fascista morto!

    C.S.A. Dordoni

    Nessun commento:

    Posta un commento