lunedì 21 gennaio 2013

pc 20 gennaio - comunicato del comitato internazionale di sostegno alla guerra popolare in india

Si è tenuta  in italia il 19 gennaio la riunione del comitato internazionale di sostegno alla guerra popolare in India per fare un bilancio della grande riuscita della Conferenza Internazionale di sostegno fatta ad Amburgo il 24 novembre scorso.
Alla riunione hanno partecipato e dato il sostegno in diverse forme tutte le forze che fanno parte del Comitato a cui si sono aggiunte altre realtà importanti dalla Spagna e dal Brasile.
La riunione dopo esposizione, dibattito e interventi, ha preso diverse decisioni in tutti i campi che saranno contenute e proposte alla discussione internazionale, nel resoconto in preparazione che sarà inviato direttamente a tutte le forze partecipanti e interessate. Le prime di esse sono:
1) Uscita entro questo mese dell'opuscolo con gli interventi alla Conferenza in inglese, italiano e spagnolo e nel prossimo mese in francese, spagnolo; in altre lingue (turco, hindi, arabo ecc.) questo è a cura delle forze che vogliano assolvere a questo compito.
2) Partecipazione del Comitato nei diversi paesi alle iniziative internazionali per 8 marzo e 1 maggio.
3) Promozione di una nuova combattiva giornata internazionale di lotta in primavera da tenersi in forma coordinata con il Comitato, nel maggior numero di paesi del mondo, la cui data sarà concordata dopo la conclusione della consultazione con tutte le forze della Conferenza internazionale.
La riunione fa appello a tutte le forze e tutti i compagni di unirsi sempre di  più nelle file e nei ranghi del comitato internazionale sulle parole d'ordini e con lo spirito della grande Conferenza di Amburgo

comitato internazionale di sostegno alla guerra popolare in India
gennaio 2013
csgpindia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento