lunedì 4 giugno 2012

pc 4 giugno - trento - dopo la fornero tocca a passera la contestazione

Trento - Presidio rumoroso contro il ministro Passera
ore 9.30 Trento - contestazione al ministro Passera. Blindati e carabinieri in antisommossa schierati bloccano le vie del centro.
ore 9.45 Trento - dispiegamento provocatorio degli stessi carabinieri antisommossa utilizzati ieri durante le cariche contro il comitato "Welcome Fornero".
ore 10.00 Trento - si alza la tensione fra manifestanti e forze dell'ordine. La zona del teatro sociale, dove parlerà il ministro Passera, è militarizzata da celere, cani e camionette. Come ieri check point in tutto il centro storico.
ore 10.30 Trento - l'assedio rumoroso al convegno del ministro Passera è iniziato: pentole e fischietti per dire No al TAV!
ore 10.45 Trento - intervento del comitato "mamme No TAV di Marco". Non è accettabile uno spiegamento di polizia come quello presente in città in questi giorni, libertà di movimento!
ore 10.50 Trento - continua l'assedio rumoroso al convegno del ministro Passera all'interno del festival dell'economia. Numerose le bandiere no TAV!
ore 11.30 Trento - il festival dell'economia anche oggi blindato, polizia e camionette in ogni via. Attorno al teatro sociale dove sta parlando Passera i No TAV continuano l'assedio rumoroso con pentole, fischietti, interventi al megafono.
ore 11:44 Trento - gli interventi al presidio spiegano i grossi interessi delle banche e dei poteri forti nella realizzazione delle grandi opere. Delle vere e proprie rapine ai danni della collettività.
ore 12:41 Trento - sta per uscire passera dal teatro sociale. Elicottero e ogni strada bloccata da camionette e polizia. Il tav e il suo ministro fan portano la militarizzazione della città.

Nessun commento:

Posta un commento