domenica 3 giugno 2012

pc 3 giugno - bellavita fiom contro la camusso cgil - sul 2 giugno - dichiarazioni che hanno stufato, perchè intanto si resta nella cgil e non si costruisce niente di nuovo in termini di sindacato di classe

Sergio Bellavita: "Susanna Camusso difende la parata del 2

A ognuno la sua Repubblica...  La mia ricorderebbe le nefandezze della marmaglia sabauda e caccerebbe ancora i putridi Savoia. La mia Repubblica avrebbe detto no alla cancellazione dell'art. 18 e lo avrebbe esteso a tutti. La mia Repubblica avrebbe aumentato i salari, dato un lavoro a tutti e impedito che vecchi baroni e leziosi professori prendessero il potere senza aver preso un voto. La mia Repubblica non avrebbe mai permesso di cancellare la pensione alla povera gente. Non avrebbe mai fatto una ridicola parata militare specie dopo un terremoto. La mia Repubblica decreterebbe un'ora di silenzio per i morti delle missioni di guerra dell'esercito italico, deporrebbe le armi e richiamerebbe tutti i militari in italia.
Chi difende la parata del 2 giugno difende la Repubblica che conosciamo, purtroppo, non la mia.

Nessun commento:

Posta un commento