giovedì 28 giugno 2012

pc 28 giugno -venerdi a ravenna- convegno della confindustria con Passera e Squinzi



un convegno che consolida l'unità governo e padroni nella politica di scaricamento della crisi sui proletari e masse popolari
lo slai cobas per il sindacato di classe ha lanciato un appello a una iniziativa di lotta


Ravenna, 27 giu. - (Adnkronos) - 'Impresa e classe dirigente'. Questo il tema dell'assemblea 2012 di Confindustria Ravenna, che si svolgera' venerdi' prossimo alle 17 al Pala De Andre'. Dopo i saluti del sindaco Fabrizio Matteucci e del presidente della Provincia Claudio Casadio, prenderanno la parola il presidente dell'associazione, Guido Ottolenghi e il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera. Concludera' i lavori il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi.
Ricordando che "la crisi mette in discussione un modello di sviluppo basato sul debito e su consumi non sostenibili", Ottolenghi sostiene che "il tempo di adeguamento a un nuovo modello dipende anche dalla capacita' di cittadini e aziende di prendere coscienza del cambiamento, e della nostra classe dirigente, italiana ed europea, di indicare con chiarezza una nuova strada che dia un senso ai sacrifici".

Nessun commento:

Posta un commento