giovedì 21 giugno 2012

pc 21 giugno - iniziativa a milano per il 19 giugno - non è che l'inizio...

il 19 giugno a milano in zona transiti i compagni di proletari comunisti di milano hanno tenuto una positiva iniziativa nella giornata di solidarietà e lotta con tutti i prigionieri politici e di guerra nelle carceri dell'imperialismo con le parole d’ordine “fuori operai-comunisti-anarchici dalle galere-distribuiti centinaia di volantini . Molto interesse da parte degli immigrati anche per l'annunciata conferenza internazionale a sotegno della guerra poopolare in India. Con altri proletari fermatisi all'iniziativa si è parlato di rivoluzione e delle lotte delle lotte degli anni 50/60; con  giovani studenti abbiamo parlato della repressione e in  particolare su quella che colpisce gli operai immigrati in lotta (Basiano) e i giovani si sono dichiarati pronti a sostenere questa lotta.
a conclusione nel 19 giugno 2012
-riaffermiamo e rilanciamo la massima solidarietà con i prigionieri politici e di guerra rinchiusi nelle carceri imperialiste .
- sosteniamo la lotta per la difesa delle condizioni di salute e di vita e della identità politica dei prigionieri contro persecuzioni, isolamento, torture fisiche e psicologiche. In particolare in Italia sostiene la lotta contro l'applicazione ai prigionieri politici del 41 bis.
Bisogna lottare nello stesso tempo contro la nuova repressione originata dalla lotta e ribellione alla crisi nel mondo che riempie le galere di giovani, proletari e avanguardie delle masse popolari che si ribellano, dalla Grecia al Canada, dalla Spagna alla Svizzera,  all'Italia 
In tanti altri paesi del mondo e nei paesi imperialisti come il nostro tanti compagni lottano per la costruzione di partiti comunisti rivoluzionari autentici e pagano con il carcere questo loro impegno.sviluppiamo forme di iniziative a loro sostegno,lavoriamo per un nuovo soccorso rosso proletario internazionale

proletaricomunisti _PCm Italia

Nessun commento:

Posta un commento