giovedì 3 maggio 2012

pc 2-3 maggio - ASSASSINI!!

Altri tre suicidi in poche ore: in Sicilia un uomo di 35 anni licenziato da un negozio dove lavorava come commesso; in provincia di Caserta un muratore di 56 anni che dall'inizio dell'anno non trovava più lavoro; in provincia di Arezzo un immigrato nordafricano di 45 anni si è ucciso perchè non riusciva più a pagare il mutuo della casa.

SI TRATTA DI ASSASSINII!
Dall'inizio di quest'anno sono più di 30 i suicidi, e i responsabili hanno nomi e cognomi.
Il governo, lo Stato, il grande capitale stanno procedendo ad una sorta di "selezione", che ricorda la selezione nazista: chi non ce la fa a vivere senza lavoro, senza salario, senza reddito, senza casa; chi non può pagare gli aumenti dei prezzi, delle bollette, delle tasse... che muoia! Non c'è posto per loro!
L'attacco al lavoro, ai salari, alle condizioni di vita, all'interno di una ingiustizia inaccettabile e odiosa, di pochi ricchi sempre più ricchi, di politici borghesi sempre più ladri e ingrassati, di profitti del grande capitale tra supersfruttamento dei proletari e scarico della crisi sull'insieme dei lavoratori e delle masse popolari, non sono solo dei freddi dati economici, si tratta di vite concrete, coscientemente distrutte.

Ma questo sistema sociale capitalista, questi governi, questo Stato mostrano in questo modo la loro putrefazione, la necessità della loro fine. Questa fine è un fatto "vitale" per i proletari!

Basta con i suicidi, perchè dobbiamo organizzare la nostra disperazione, la rabbia, la nostra lotta rivoluzionaria contro gli assassini!

Nessun commento:

Posta un commento