sabato 10 dicembre 2011

pc 9-10 dicembre - esce il foglio numero 5 di proletari comunisti

Il foglio numero 5 di 'proletari comunisti' esce da lunedì per essere ampiamente diffuso alle fabbriche e nelle manifestazioni sociali e politiche contro il governo Monti.
Esso fornisce un orientamento netto e chiaro contro il governo dei vampiri del capitale e contro il fascismo padronale targato Fiat, dando le indicazioni necessarie ai comunisti, al movimento comunista rivoluzionario, alle avanguardie operaie e giovani ribelli per avanzare nell'attuale fase politica.
Il foglio torna sulle fabbriche fiat, in particolare su termini imerese e fiat sata melfi, punti di azione e di approfondimento di 'proletari comunisti', in attesa del momento in cui sarà possibile intervenire sistematicamente a Mirafiori e Pomigliano.
Il foglio è uno strumento agile atto alla diffusione di massa e fa riferimento all'azione quotidiana del blog.
Per l'approfondimento, stiamo lavorando alla uscita del nuovo numero della rivista marxista-leninista-maoista 'la nuova bandiera' , mentre riutilizziamo gli 'speciali fiat' della rivista, quanto mai attuali e utili.
Sul piano internazionale, è uscita a fine novembre la rivista internazionale 'maoistroad' in edizione italiana dedicata alle rivolte arabe.
Tutte queste pubblicazioni si possono richiedere per la diffusione a ro.red@libero.it o ai circoli e promotori di circoli nelle diverse città italiane in cui siamo presenti.

proletari comunisti-PCmItalia
10 dicembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento