sabato 16 luglio 2011

pc 16 luglio - no tav tre compagni ai domiciliari, Marta scarcerata...

, domiciliari a tre arrestati
scarcerata invece la donnaLa decisione del Tribnuale del riesame. Gli avvocati difensori, che parlano di una "decisione equilibrata", hanno consegnato ai giudici dei filmati con cui intendono illustrare l'andamento
Il tribunale del riesame di Torino ha concesso gli arresti domiciliari a tre delle quattro persone finite in carcere per gli scontri del 3 luglio in Valle di Susa durante una manifestazione No Tav. Per la quarta è stata disposta la scarcerazione ma non la libertà completa: c'è infatti un provvedimento di natura restrittiva.

A Marta Bifani, 32 anni, è stato imposto l'obbligo di dimora a Fidenza (Parma), dove risiede. Salvatore Soru, 31 anni, di Maranello (Modena), Roberto Nadalini, 32 anni, di Modena, e Gianluca Ferrari, 33 anni di Marghera (Venezia) sono stati messi agli arresti domiciliari. Gli avvocati difensori, che parlano di una "decisione equilibrata", hanno consegnato ai giudici dei filmati con cui intendono illustrare l'andamento e il contesto degli scontri fra dimostranti e forze dell'ordine nella zona di Ramats. Uno di loro ha anche presentato una consulenza medico legale dove si spiega che le numerosi lesioni patite da due degli arrestati non sono conciliabili con delle semplici cadute.

Nessun commento:

Posta un commento