venerdì 15 luglio 2011

pc 15 luglio - sentenza sata ..forza giovanni,antonio e marco !

forza giovanni,antonio e marco !

La vergognosa sentenza al processo per i 3 licenziati fiat sata, mostra come lo stato e il governo sostengono i padroni e in certi casi come questo viene alla luce come essi sono in ultima analisi espressione della dittatura dei padroni e loro apparato repressivo.
Il fascismo padronale di Marchionne vuole imporre anche per via giudiziaria la sua dittatura, fatta di più sfruttamento, meno diritti, da estendere, con il sostegno e l’azione del governo dei padroni, dalla Fiat a tutte la classe operaia.
La rabbia e il dolore con cui la sentenza è stata accolta giovedì pomeriggio alla Sata, vanno trasformati in consapevolezza e forza, per dire forte 'non ci arrendiamo' e perseverare nella lotta nei tribunali, in fabbrica e in tutta la società.
Proletari comunisti - come i tre compagni licenziati ben sanno - è stato costantemente al loro fianco e lo abbiamo fatto non solo per solidarietà umana, proletaria e politica, ma per comprensione della partita in gioco e esprimere la nostra determinazione a giocarsela.
Ora bisogna sempre più far diventare questa una battaglia nazionale, una trincea della guerra di classe, perchè la FIAT deve perdere - gli operai devono vincere !
Lo stato dei padroni e i governi dei padroni devono essere combattuti e rovesciati e la strada per il potere operaio deve essere aperta!

proletari comunisti
15 luglio2011

Nessun commento:

Posta un commento