venerdì 17 giugno 2011

pc 17 giugno - manifestazione nazionale per la Palestina a Milano sabato 18

l'adesione di proletari comunisti

No all'occupazione israeliana della Palestina!
No all'occupazione israeliana di Milano!

Nel cuore di Milano, in piazza Duomo, si terrà dal 12 al 23 giugno la kermesse "Israele che non ti aspetti". Una kermesse, apparentemente, sul turismo e la tecnologia israeliane promossa direttamente da Tel Aviv in accordo con gli enti locali lombardi per "promuovere scambi scientifici e culturali tra Tel Aviv e Milano", ma, in realtà, una campagna di propaganda sionista.

Una campagna tesa a rafforzare ed estendere i legami economici e a legittimare sempre più l'esistenza delo stato sionista israeliano e, contemporaneamente, negare definitivamente il diritto all'esistenza stessa ai palestinesi a cui, dalla violenta cacciata dalla Palestina nel 48-49, si negano quotidianamente i diritti fondamentali al lavoro, a una casa, alla salute, alla cultura fino alla prigione a cielo aperta quale è Gaza, dal 2006 sotto embargo totale e un assedio fatto di vessazioni fino all'operazione di Israele "Piombo fuso" del 2009 con l'uso di armi illegali come il fosforo bianco che hanno portato a morti atroci, compresi 322 bambini.
Le manifestazioni in solidarietà e contro la feroce aggressione di Gaza da parte di Israele che si conclusero proprio nella stessa piazza Duomo, criminalizzate perchè le migliaia di musulmani osarono pregare in quella piazza, oggi, invece, viene concessa per la kermesse israeliana, dimenticando la pulizia etnica che quotidianamente il popolo palestinese subisce.

Lo stesso spirito di solidarietà che ha animato le manifestazioni al fianco del popolo palestinese, di forte denuncia dell'operato di Israele nell'operazione piombo fuso, occorre oggi.

E' con questo spirito parteciperemo alla manifestazione nazionale che si terrà a Milano sabato 18 giugno con concentramento alle 15 in Largo Cairoli


NO GLI ACCORDI ECONOMICI E DI COOPERAZIONE CON ISRAELE!
CONTRO L'IMPERIALISMO ISRAELIANO!
VITA TERRA E LIBERTA' PER IL POPOLO PALESTINESE!
NO ALL'OCCUPAZIONE ISRAELIANA DELLA PALESTINA...E DI MILANO!

Proletari comunisti Milano

Nessun commento:

Posta un commento