domenica 3 aprile 2011

pc 3 aprile - nuove adesioni in italia alla settimana internazionale di sostegno alla guerra popolare in india

L’Associazione Solidarietà Proletaria aderisce alla settimana internazionale a sostegno della guerra popolare del popolo indiano lanciata dal Comitato internazionale di sostegno alla guerra popolare in India.

La guerra popolare rivoluzionaria di lunga durata guidata dal Partito Comunista dell’India (maoista) PCI(m) e la resistenza del popolo indiano contro la guerra scatenata dallo stato indiano contro questo suo stesso popolo è una delle espressioni più luminose della rinascita del movimento comunista.
Le masse popolari indigene e il PCI(m) che anima e guida la loro resistenza, hanno posto argine alla guerra di sterminio progettata dal governo reazionario di Nuova Delhy sostenuto dalle multinazionali dello sfruttamento, della guerra e della devastazione ambientale. A fronte di ogni duro colpo subito i maoisti indiani sono sempre riusciti a rialzarsi, a raccogliere nuove forze intorno al loro e uscirne rafforzati. Nessun nemico di classe può stroncare la resistenza di un partito comunista se questo è capace di unirsi al suo popolo e a farsi interprete delle sue aspirazioni.
La lotta dei popoli indiani contro lo sfruttamento, la guerra, il saccheggio delle risorse naturali e la devastazione ambientale è la stessa lotta che le masse popolari del nostro paese e del mondo intero combattono, e il nemico è comune. Per questo motivo la lotta dei maoisti e delle masse popolari indigene indiane è la nostra lotta. Per questo motivo durante la settimana di lotta (2/9 aprile 2011) ci attiveremo per la costruzione di una iniziativa a sostegno della guerra popolare del popolo indiano che si terrà il prossimo sabato 30 aprile a Carrara.

Viva la guerra popolare rivoluzionaria di lunga durata del popolo indiano!
Stop al genocidio e alla guerra di sterminio contro i popoli dell’India!
Fermiamo l’operazione militare Green Hunt e i crimini contro l’umanità commessi dal governo indiano!

Aderiscono: ASP, P. dei CARC, PCL (MS), Coordinamento immigrati Toscana nord, Rivista democratica 32

Nessun commento:

Posta un commento