sabato 26 marzo 2011

pc 26 marzo - notizie da napoli ..precari bros ..

Disoccupati organizzati. Elezioni a rischio inquinamento, per pacchetti di voti offerti dai gruppi di senza-lavoro. Manifestazioni di piazza violente che spesso hanno fini politici. Gli occhi della Procura della Repubblica di Napoli sono puntati su anche su questo, grazie al pool costituito ad hoc per i reati commessi nel corso di manifestazioni pubbliche. Reati di cui spesso si macchiano proprio le frange violente dei disoccupati. A capo della task force di pm c’è il Procuratore Aggiunto Giovanni Melillo che in un’intervista al VELINO parla del modus operandi dei gruppi organizzati di senza lavoro.

c'è un solo modo per non farsi usare dalle elezioni
boicottaggio attivo !
con tanti saluti a riformisti,disobbedienti e carc !


Napoli, 25 mar. (Adnkronos) – Una delegazione di precari Bros ha incontrato nella tarda mattinata di oggi il questore di Napoli Luigi Merolla. L’incontro e’ avvenuto nell’ufficio del questore dove i precari, appartenenti al ‘Coordinamento di lotta per il lavoro’ hanno esposto le loro problematiche mentre dinanzi alla Questura un centinaio di loro compagni manifestava pacificamente.

prime le cariche , poi gli incontri ?
lo scopo è sempre lo stesso
smallentallare, pacificare !

DIFFERENZIATA

Il Piano, basato su una strategia territoriale complessiva basata sulla percentuale “prudenziale” del 50 per cento della raccolta differenziata e, dunque, sulla riduzione della quantità dei rifiuti, sulle attuali discariche, sul sistema dell’impiantistica di competenza provinciale e sulla termovalorizzazione (con impianti ad Acerra, Salerno, Napoli est), “è un punto di arrivo che ci fa corrispondere alle richieste dell’Unione Europea – dice Romano – ma, sul piano sostanziale, è un punto di partenza che dovrà registrare l’impegno e la sinergia di tutti e al quale presto si aggiungerà il Piano per lo smaltimento dei rifiuti speciali, altra grave piaga per il nostro territorio”.

l'unica sinergia è
raccolta differenziata porta a porta con massicce assunzione dei disoccupati, precari organizzati
tutto il resto ...parole,parole, parole

commenti a cura
disoccupati organizzati
slai cobas per il sindacato di classe taranto


…………………………………..

Nessun commento:

Posta un commento