mercoledì 19 gennaio 2011

pc quotidiano 19 gennaio - Milano ..verso il nuovo presidio per joy..2 febbraio

Il 2 febbraio si terrà una nuova udienza del processo che vede imputato l'ispettore di polizia Addesso, denunciato da Joy, un'immigrata nigeriana, per il tentativo di stupro subito durante la sua detenzione nel Cie di via Corelli a Milano.

Il 2 febbraio saremo ancora davanti al Tribunale di milano per continuare questa emblematica battaglia che ha già portato a risultati significativi e per nulla scontati.

In preparazione del presidio organizziamo un momento di dibattito GIOVEDI' 27 GENNAIO c/o il coa Transiti in via Transiti, 28 (MM1 Pasteur.
Ma vogliamo andare oltre, lottare complessivamente contro gli attacchi e il peggioramento delle condizioni delle donne per questo riteniamo che occorra insieme organizzare uno sciopero delle donne "...contro il lavoro sfruttato e oppressivo, contro il lavoro doppiamente negato alle donne e contro il doppio lavoro, uno sciopero di tutte le donne contro l'insieme degli attacchi che padroni, governo, Stato, Chiesa portano avanti, uno SCIOPERO DI CLASSE E DI GENERE" (dal foglio dell' mfpr di ottobre)

A seguire aperitivo, musica, video
milano, 19 gennaio

le compagne del movimento femminista proletario rivoluzionario
mail: mfprmi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento