sabato 9 ottobre 2010

pc quotidiano 9 ottobre - OGGI TUTTE CON SARAH

"PER SARAH, E' GIUSTO RIBELLARCI!
BASTA CON LE VIOLENZE/UCCISIONI CONTRO LE DONNE"

Oggi pomeriggio andiamo in tante al funerale di Sarah, portando da Taranto questo striscione.
Da due giorni le lavoratrici, disoccupate del Mfpr e tante altre lavoratrici dello slai cobas stanno investendo tutta la città con questo messaggio.
Abbiamo affisso centinaia di manifesti per Sarah in tutti i quartieri, al centro di Taranto, anche all'Ilva; ieri alcune lavoratrici delle pulizie sono andate a portare il volantino, locandine alla manifestazione degli studenti e oggi in tutte le scuole, soprattutto quelle con più presenza di ragazze, sono affisse sui portoni di ingresso, all'interno delle scuole queste locandine, portate
dalle stesse studentesse; e questa volta, a differenza di altre occasioni, i presidi non hanno osato staccarle.

Porteremo oggi ad Avetrana anche i messaggi che sono arrivati da altre città, di compagne, lavoratrici: da Bologna a Palermo, ecc. Li affiggeremo su un grande pannello, per Sarah, per tutte le ragazze di Avetrana, per tutte le donne dal nord al sud che subiscono doppia oppressione, violenza, soffocamento dei loro bi-sogni di libertà; perchè nessuna sia sola e insieme possiamo lottare per spezzare le doppie catene.

Invitiamo anche altre realtà di compagne, lavoratrici, studentesse a inviare entro le 13 dei brevi messaggi per portarli ad Avetrana.

C'è una grandissima mobilitazione della gente di Avetrana, e dei paesi vicini e in particolare dei ragazzi e le ragazze della scuola di Sarah.

le lavoratrici, disoccupate del
Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario di Taranto
Slai cobas per il sindacato di classe
le lavoratrici, disoccupate del
Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario di Taranto
Slai cobas per il sindacato di classe

Nessun commento:

Posta un commento