lunedì 26 luglio 2010

pc quotidiano 25-26 luglio - fiat manifesto unitario in tutta italia

Licenziamenti REPRESSIVI alla Fiat Sata,a Mirafiori,a Termoli mentre preparano licenziamenti di massa a Pomigliano e chiudono Termini Imerese.
Per fare profitti nella crisi i padroni vogliono stroncare le lotte operaie contro l’intensificazione dello sfruttamento e lo schiavismo.
Il piano Marchionne è un salto di qualità verso un regime di moderno fascismo in fabbrica e nella società portato avanti da padroni e governo - con l’appoggio dei sindacati CISL-UIL-UGL-Fismic firmatari dell’accordo neocorporativo
Estendiamo la lotta operaia in tutte le fabbriche e in tutto il paese per fermare questo regime in formazione: antioperaio, anticostituzionale, dittatoriale.
Proletari Comunisti e Coordinamento dei Collettivi Comunisti sostengono la proposta di una giornata di lotta e una manifestazione nazionale autorganizzata contro la Fiat e tutti i padroni, contro il governo Berlusconi, contro lo stato dei padroni.
Costruiamo insieme dal basso il nuovo sindacato di classe e di massa con le energie migliori presenti nelle fabbriche e nei posti di lavoro.
Unità dei comunisti e delle avanguardie operaie per la costruzione del nuovo partito della classe operaia per lottare e rovesciare il potere dei padroni e conquistare il potere operaio.
 
Proletari Comunisti
ro.red@libero.it

Coordinamento dei Collettivi Comunisti
coordcolcom@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento